TI PIACE QUESTO FORUM?? HAI LA CAPACITA' DI ESSERE UN BUON MODERATORE...VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO STAFF......PROPONITI COME MODERATORE NN ASPETTIAMO KE LA TUA VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI!!!!!!
Io gestisco già 2 forum con ForumAttivo, e non mi dispiacerebbe conoscere una realta un po diversa come ForumFree.... Sono disponibile come moderatore....
QUINDI TI METTO ALLA PROVA E TI DO LA MIA FIDUCIA N.B ABBIAMO BISOGNO DI XSONE ATTIVE.... VISTO KE I PASSATI MOD NN ERANO QUASIMAI PRESENTI SUL FORO.......BENVENUTO A BORDO.........
uno era un forum di una 4radio di zona che da poco ho lasciato per intrapprendere una nuova esperienza che ha che fare con una discoteca della mia zona e per la quale anche gestisco sito e forum.
Ho aperto anche un forum tuning che poi causa poco tempo ho lasciato in mano ad altri.
creo siti (uno su tutti il mio) me la cavo con l'html ma sopratutto con flash.
questo forum vedo che non ha bisogno di moderazione assidua....ma di gente che abbia idee e che in ogni sezioen teematica abbia un esperto che sappia tenere informati tutti gli utenti.
qualcosa posso fare.....moderazione ovunque..per le notizie mi vedo più concreto sul mondo commerciale..sughli eventi della mia zona...poi sul mondi gigi dag ...lettore assiduo del suo forum quindi abbastanza informato...
dunque per fare una intro...con la relativa skip..ci vuole una pagina iniziale..dove mettere la intro....poi si va il redirect diretto al forum...e poi sotto la intro si mette il link per andare diretti al forum.
Group: Member Posts: 579 Location: Roma ma abito in tentino sudio a bari e cago a casa mia..ve li fati i c***i vostri?XD
Status:
ciao a tutti non c'è bisogno che mi presento..XD mi vorrei presentare come mod....Se a voi va bene ne sarei contento.. ciao
mio indirizzo MSN: gigidag_93@hotmail.it NON E' LEI CHE DEVE DARMI... SONO IO CHE NON DEVO ABITUARMI ... TRATTO DA: "CAMBIA LA TUA VITA (GIGI D'AGOSTINO) http://www.psp-ita.com/lulz.html ( come si divertono su psp-ita) VENITECI A TROVARE...POTETE DIVENTARE MOD!!!!!!!!!nco.forumfree.net
CIAO POG....SCUSA IL RITARDO....MA HO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE QUINDI NON SON POTUTO ESSERE PRESENTE .. MA DA ORA CERCHERO' DI FARLO... RIGUARDO ALLA TUA RIKIESTA PROBLEMA NON CE NE' ANZI...... GRAZIE X ESSERTI PROPOSTO.........L ESSENZIALE E KE TU GENTILMENTE MI DIA REALMENTE UNA MANO.....PRIMA DI TE C STAVA UNA XSONA KE LO FACEVA E A DIRE IL VERO IN MODO PIU KE ECCELLENTE..... (SENZA NULLA TOGLIERE A TE)OVVIAMENTE.........TI LASCIO IL MIO MSN FERIKO@HOTMAIL.IT MAGARI SE TI VA AGGIUNGIMI NE PARLIAMO LI........INDIRIZZO VALIDO X TUITTI COLORO KE VORRANO AGGIUNGERMI........T ASPETTO.......